Justin Bieber vittima di bullismo omofobo

« Older   Newer »
  Share  
•Butcher
view post Posted on 20/10/2010, 19:21




Justin Bieber è oggetto di indagine da parte degli investigatori per una denuncia di aggressione da parte di un fan. Secondo le ultime versioni dei fatti, Justin stava giocando una partita di laser tag, quando un ragazzino di 12 anni ha iniziato a prenderlo di mira con la sua pistola laser, un comportamento che viola il codice d'onore del gioco, secondo cui non bisogna concentrarsi su un unico giocatore.

Il cantante avrebbe chiesto al suo molestatore di smetterla e, non contento, quest'ultimo gli avrebbe risposto: "Che cosa hai intenzione di fare, finocchio?". Dopo avergli rivolto a più riprese insulti omofobi, il ragazzo avrebbe anche alzato la mano contro Justin, che a quel punto se n'è andato, spingendolo via.

Al contrario di quanto è stato riportato in precedenza basandosi sulla prima denuncia giunta alle autorità, Justin non avrebbe dunque colpito il dodicenne, ma sarebbe stato piuttosto lui vittima dell'aggressione, complice il padre avvocato del ragazzino, che ha visto nell'occasione la possibilità di fare un po' di soldi. Anche se l'indagine della polizia è ancora a uno stadio iniziale, sembra perciò che Bieber non abbia nessuna responsabilità.


image


 
Top
cleon33
view post Posted on 21/10/2010, 14:09




Sniff sniff non mi sparare xD
 
Top
1 replies since 20/10/2010, 19:21   357 views
  Share