Replying to India: operato uomo con pene e testicoli di spaventose dimensioni
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:ris::rotf::ee::please::welcome::laugh:
:mrlol:     
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
•ButcherPosted: 6/8/2010, 19:16
Un uomo di 66 anni di Mumbai è stato operato dai genitali enormi di cui era dotato a causa di una malattia e liberato così da uno stato di disagio permanente. Il signor Golve infatti è stato costretto da sempre a vivere come un recluso nel suo villaggio: era imbarazzato ad uscire di casa, e negli ultimi tempi non riusciva neanche a camminare. Il suo pene era di tre volte la dimensione normale, il suo scroto cinque volte.

Questa condizione viene chiamata Elefantiasi e di solito colpisce le gambe. L’uomo è stato costretto a rivolgersi ai medici perchè non riusciva più ad urinare visto il continuo crescere dello scroto. I medici sono stati costretti a fare un foro nell’addome per inserire un catetere in modo da far urinare l’uomo. Dopo alcuni mesi di sofferenza Golve è finalmente guarito, i suoi genitali ormai si sono ridotti alla loro dimensione normale e l’uomo urina normalmente.

Il chirurgo che lo ha operato, il Dr. Bomi Pardiwalla del Masina Hospital ha dichiarato al Times of India: “Abbiamo fatto un trattamento di due settimane con un farmaco per far ridurre le dimensioni dello scroto e poi abbiamo deciso di operarlo”.

“La pelle era molto spessa e grande e non ci permetteva di vedere il suo organo, poi abbiamo creato un varco nel corridoio urinario in modo da poter farlo urinare normalmente e non con un catetere” ha spiegato il chirurgo. “Circa l’80 per cento della pelle è stata rimossa nelle 3 operazioni che abbiamo effettuato in 7 giorni”.

Il signor Golve ora è a casa e non ha ancora richiesto alcuna assistenza dopo l’operazione.
image